Festa a Vico dal 29 al 31 Maggio 2016

Prendete 60 chef emergenti e sparpagliateli per i bar, i ristoranti e le botteghe delle vie del centro di questo bellissimo borgo in provincia di Napoli, dove proporranno ai tantissimi visitatori le loro raffinate creazioni.

 Ok, ora aggiungete altri 140 Chef stellati per un totale di 200 maestri del cibo giunti da ogni dove, e sguinzagliateli ai fornelli su dei furgoncini per le vie del lungo mare di Vico Equense.

E preparate le vostre papille ad un esplosione di gusto senza pari che darà allo street food tutto un altro sapore e una nuova dignità.

Pensavate fosse finita qui? Aggiungete ora una spolverata del cibo da strada per eccellenza: sua maestà la pizza.

Affidate il tutto a tre pizzaioli d’alto rango che delizieranno anche i palati più scettici con degustazioni degne di un grande chef e illustreranno tutti i segreti dell’impasto perfetto.

Bene. Ora avete la ricetta che ha reso vincente questa splendida manifestazione negli anni. Oppure potete accontentarvi del solito fastfood sotto casa.

Tutto questo è la festa a Vico Equense dal 29 al 31 Maggio 2016. Festa  nata da una intuizione dello chef Gennaro Esposito della Torre del Saracino nel 2003 diventando da subito un esclusivo e sempre più atteso appuntamento in Penisola Sorrentina. I fortunati ospiti da tutta Italia godono delle bellezze della splendida cornice del golfo di Napoli e del borgo di Marina di Aequa e degustano gli originali piatti elaborati da famosi chefs nazionali e da alcune giovani promesse della cucina italiana.

Per ulteriori informazioni: www.festavico.com

Related News

Comments are closed