“Reino Cantine Aperte” 21 Maggio 2016 – Reino (Bn)

Vino generoso, un centro storico sapientemente recuperato, buona musica e la voglia di stare insieme per una serata all’insegna dell’allegria. Questi sono gli elementi che caratterizzano ‘Reino Cantine Aperte’, organizzata dal Forum dei Giovani. E’ un’ottima occasione per far conoscere e salvaguardare le produzioni locali, nonché per promuovere la conoscenza del centro storico, in un paese che dà sempre maggiori segni di risveglio ed innovazione.

Quindi in alto i calici e si brindi al buon gusto perché insieme alla qualità e alla genuinità delle tantissime varietà di vino potrete degustare le migliori specialità locali, e sperimentare in prima persona la bontà senza uguali dei prodotti tipici campani.

Naturalmente la scegli-green ricorda a tutti di portare un buon amico che della festa si goda solo il mangiare bene, le belle persone e la buona musica, così da riportarvi a casa!

Per chi volesse avere qualche assaggio di “Reino cantine aperte” guardate il nostro mini-report di una scorsa edizione qui

Related News

Comments are closed